Tutto chiarito, Fiorino torna in squadra.

venerdì 8 gennaio 2010

Mimmo Fiorino tornerà a vestire la maglia dell’Omega Bagaladi-San Lorenzo. Lo ha annunciato il giovane Presidente Giuseppe Maesano che ha fortemente voluto riallacciare i rapporti che si erano interrotti verso la fine del dicembre scorso.
Il forte attaccante, uno dei calciatori con maggiore esperienza del Campionato di Eccellenza, e la società rossoverde, attuale capolista ed impegnata in quella che ormai è una vera e propria fuga a +6 dal gruppetto delle seconde, hanno dunque appianato le divergenze che avevano portato alla rottura.
Fiorino, che ha già realizzato 7 importanti goal nel girone d’andata fornendo ottime prestazioni, ieri è rientrato nel gruppo e si è allenato con il resto della ciurma e già domenica sarà disponibile per la gara casalinga con la Bovalinese, tappa fondamentale per il prosieguo della stagione.Il Presidente Giuseppe Maesano fa sapere che il riavvicinamento è dovuto prettamente all’ottimo rapporto personale ed alla stima che intercorre tra lui ed il calciatore, ma naturalmente tutta la dirigenza e lo staff tecnico hanno accolto positivamente il ritorno di Fiorino in squadra.
Con questa lieta notizia, il mercato dell’Omega Bagaladi-San Lorenzo è da considerarsi chiuso, fanno sapere dalla sede di Via Aspromonte. L’arrivo di Taverniti e Laganà in difesa ed il ritorno di Fiorino in avanti lanciano il Bagaladi in questa seconda parte di stagione in cui i riflettori sono puntati tutti su Di Maggio e compagni.

Pubblicato da Federico Curatola  

0 commenti:

Posta un commento