Per la difesa arriva Taverniti
lunedì 28 dicembre 2009
Natale è passato ma sotto l’albero dell’Omega Bagaladi-San Lorenzo, la triade Maesano-Villari-Maesano fa trovare al tecnico ed ai tifosi un pacco dono coi fiocchi per la difesa: Davide Taverniti, centrale, classe 1984, originario di Bagnara Calabra.
Necessario dopo l’addio di Leonardis, il rinforzo è stato cercato e voluto dalla società che ha dato mandato al direttore sportivo Gianni Condemi di tornare sul mercato centrando così l’obiettivo di portare a Bagaladi un centrale di qualità.
Il forte difensore, che aveva iniziato la stagione al Castrovillari, è un giocatore di grande spessore tecnico ed ha alle spalle diversi campionati di Serie D ad alti livelli tra le fila di Messina, Adrano e Vibonese oltre al Castrovillari. La società rossoverde ha aggiunto dunque un altro tassello al già competitivo mosaico a disposizione del tecnico Pippo Laface.
La testa della classifica, consolidata nell’ultima giornata del girone di andata, la finale di Coppa conquistata e da disputare contro il Rende ed ora un altro colpo di mercato di sicuro impatto. Il piccolo grande Bagaladi continua a stupire tutti.
Per avere Taverniti, la società ha dovuto affrontare e superare una concorrenza spietata da parte di numerose compagini anche di Serie D tra le quali l’Adrano, che ha insistentemente cercato di riprenderlo a distanza di un anno e mezzo. “Siamo certi – ha affermato il giovane co-presidente Giuseppe Maesano – che Taverniti sia un rinforzo ottimo che si rivelerà utilissimo in questa seconda fase di stagione che vogliamo vivere da protagonisti”.
0 commenti:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)