Peppe Maesano ringrazia il Rossano e fa il punto della situazione

giovedì 26 marzo 2009

Prosegue la strepitosa stagione dell’Omega Bagaladi-San Lorenzo. Il Campionato sta volgendo al termine e vede i rosso-verdi matematicamente qualificati ai play-off e con ancora qualche chance da giocarsi per tentare l’aggancio o addirittura il sorpasso in vetta.


Euforico il giovane Presidente Giuseppe Maesano che afferma: “Dobbiamo crederci fino in fondo anche se sarà difficile che il Sambiase, che ha disputato un campionato pressoché perfetto, cada nuovamente come ha fatto domenica contro il Roccella. Noi siamo già molto contenti se le cose dovessero finire così, ma penso che qualche altra bella soddisfazione possiamo benissimo togliercela”.

Ovviamente Peppe Maesano si riferisce alla Coppa Italia Dilettanti che vede l’Omega Bagaladi-San Lorenzo già qualificata ai quarti di finale avendo battuto i siciliani del Città di Bagheria agli ottavi. Ed è proprio sul brillante cammino in Coppa che si sofferma nuovamente il giovane presidente: “E’ stata una gioia enorme conquistare la Coppa Italia Regionale, un’immensa soddisfazione che ci ripaga dell’impegno, degli sforzi e della passione che mettiamo da anni alla guida della società. Ce la siamo meritata, se la sono meritata i tifosi ed i due Comuni di Bagaladi e San Lorenzo che hanno creduto e credono nel calcio come strumento di promozione sociale e territoriale”.

Infine il pensiero va al Rossano, battuto domenica scorsa sul proprio terreno grazie alla diciassettesima “perla” di Vittorio Di Maggio che, da ex, non ha esultato: “Voglio ringraziare a nome della società tutta la dirigenza del Rossano ed i suoi tifosi che ci hanno riservato una straordinaria accoglienza. E’ una società seria, che ha ben fatto in questa stagione e che, anche per la città che ha dietro, merita sicuramente miglior fortuna”.

Pubblicato da Federico Curatola  

0 commenti:

Posta un commento