Vogliamo restare in vetta!

sabato 11 ottobre 2008

Ad Acri da capolista. Trasferta insidiosa per i rosso-verdi che saranno impegnati in una partita di alta classifica. Dopo la vittoria di misura in campionato, contro la Bovalinese, ed il pareggio in Coppa Italia, contro la Melitese, il gruppo guidato da capitan Falduto è concentrato verso il prossimo match.

Mister Leone potrà disporre anche sul rientro di Antonio Fortugno e con Totò Laurendi che dovrebbe essere impiegato nonostante i tre punti di sutura al labbro rimediati contro la Melitese. Per il resto rosa a disposizione con tutti i sui effettivi fatta eccezione per l’attaccante Corona che ancora non è ritornato da Palermo.

Capitolo Formazione: Vadalà agirà tra i pali. In difesa Attinà e De Pasquale dovrebbero giocare nel ruolo di terzini con i “soliti” Falduto e Di Lorenzo al centro. Delfino, Laurendi, Pipitò e Minicuci agiranno nel reparto di centrocampo mentre Trunfio sarà la spalla in attacco di Di Maggio. Tuttavia, mister Leone potrebbe dare un’altra chanche a Vacalebre, giovane dall’indubbio valore apparso sotto tono contro la Bovalinese.

(tratto da Notizie dalla Calabria, di Francesco Iriti)

Pubblicato da Federico Curatola  

0 commenti:

Posta un commento