Melitese-Omega Bagaladi 1-1

giovedì 9 ottobre 2008

Finisce in parità l'attesissimo derby del Tuccio valevole per la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia giocato ieri al Saverio Spinella di Melito di Porto Salvo.

Il Bagaladi era passato in vantaggio al 5' con uno splendido goal di Vittorio Di Maggio (pallonetto imprendibile) ed è stato raggiunto sul finale del primo tempo da un colpo di testa di Mimmo Tripodi, uno dei tanti ex dell'inconto.

Bello il momento del pre-gara quando il Presidente Maesano ha consegnato delle targhe ricordo a tutti gli ex calciatori che hanno militato nel Bagaladi ed oggi difendono i colori melitesi agli ordini di mister Pippo Laface, trainer per dieci lunghi anni dei rossoverdi.

Ha vinto lo sport, com'era giusto che fosse, anche se la gara è stata dura, ma il sano agonismo è piaciuto alle centinaia di spettatori assiepati sulla tribuna coperta del nuovo stadio di Melito.

Il ritorno si giocherà il 29 ottobre e l'Omega Bagaladi, grazie al goal segnato fuori casa, parte avvantaggiato. Sarà un'altra bella sfida.

Pubblicato da Federico Curatola  

1 commenti:

grande bagaladi è stata una bella partita,tranne che qualcuno credeva che si giocava a pugilato..eh cmq VITTORIO DI MAGGIO sei un grande........ah dimenticavo mister LEONE è un signore.

Anonimo ha detto...
9 ottobre 2008 alle ore 17:37  

Posta un commento