Un altro colpo di mercato: arriva Domenico Pipitò

venerdì 19 settembre 2008

L’Omega Bagaladi-San Lorenzo mette a segno ancora un colpo di mercato. Un’altra pedina importante arriva alla corte di Mister Enzo Leone.

La società rossoverde ha acquistato Domenico Pipitò, classe 1985, forte centrocampista centrale proveniente dall’Agrigento, formazione del campionato di Eccellenza siciliano.

Il calciatore, pur essendo giovane ha un trascorso agonistico di tutto riguardo avendo militato diversi anni in Serie D nell’Aci Catena, la sua città di provenienza, e addirittura in Serie C2 con l’Olbia.

Un altro siciliano dunque per l’Omega Bagaladi-San Lorenzo, che va ad aggiungersi a Di Maggio e Corona, la promettente coppia d’attacco punta di diamante di un organico davvero competitivo che punta a fare un campionato di vertice.

Il nuovo arrivo potrebbe esordire già domenica nella prima gara casalinga dell’Omega Bagaladi-San Lorenzo che vedrà scontrarsi gli uomini di Leone con la matricola Roccella.

Sul piano delle cessioni, la dirigenza fa sapere che Punturieri (’89) e Minniti (’90), sono stati ceduti in prestito al Bocale.
Federico Curatola

Pubblicato da Federico Curatola  

0 commenti:

Posta un commento