O.Bagaladi-S.L. - Bocale 5-0

mercoledì 26 agosto 2009

O. BAGALADI-S.LORENZO: Marengo, Vazzana (24’st Turro), Lori, Di Lorenzo, Pipitò, Cassaro, Crucitti, Correnti (19’st Candito), Corona, Di Maggio, Tripodi (1’st Pascu) . A disp. Romeo, Leonardis, Gattuso, Scappatura. All. Laface.

BOCALE: Vento, Pileio, Quattrone (1’st Cangeri), Diano (12’st Sangallo), Fortugno, Crocè, Catalano, Mammì, Artuso (25st’ Polito), Taglieri, Chilà. A disp. Leonardi, Arcudi, Putortì, Celibato. All. Arcidiaco.

Arbitro: sig. Gatto di Reggio Calabria (Puliatti e Palumbo di RC)

Marcatori: 15’ Crucitti, 11’st e 17’st Pascu, 41’st e 44’st Corona

Note: ammoniti Cassaro, Lori (OB), Chilà, Fortugno (BO)

di Federico Curatola

BAGALADI. Si chiude con un perentorio 5-0 ai danni di un Bocale che si è visto in campo solo per un tempo, la prima uscita casalinga dell’Omega Bagaladi-San Lorenzo targato Laface.

C’era molta attesa a Bagaladi per vedere all’opera il ricco organico che Maesano e Villari hanno allestito per questa stagione e le aspettative non sono state tradite. Bel gioco, tanti goal e spettacolo gradevole nonostante il grande caldo.

Parte bene il Bagaladi che al 6’ si fa vivo dalle parti di Vento con Corona che calcia alto. Al 15’ Di Maggio lancia Crucitti che non ha problemi a trafiggere la difesa. Al 37’ l’arbitro concede un rigore dubbio al Bocale. Calcia Taglieri ed il giovane Marengo respinge in angolo.

Nella ripresa l’Omega è padrone del campo. All’11 cross di Crucitti, liscio di Vento e Pascu appoggia in rete a porta vuota. Cinque minuti più tardi punizione di Di Maggio sponda di Cassaro e Pascu irrompe di testa per il 3-0. Al 41’st Pascu galoppa sulla sinistra, lancia Di Maggio che appena dentro l’area calcia in diagonale. La palla colpisce il palo e Corona se la ritrova tra i piedi appoggiando comodamente in rete.

Poco prima del triplice fischio finale Corona bissa il goal che stavolta è di pregevole fattura. Lanciato in profondità batte con un secco diagonale Vento per la quinta volta. Due gare due vittorie, sette goal fatti, zero subiti. Comincia spedito il cammino dell’Omega Bagaladi-San Lorenzo.

Per vedere l'intera partita clicca qui.
Su MELITOTV, che ringraziamo per lo spazio che concede alla squadra, potrai seguire in diretta/replica tutte le partite casalinghe e le trasferte più importanti di questa stagione!

Pubblicato da Federico Curatola  

0 commenti:

Posta un commento