Il mercato dell'Omega

martedì 28 luglio 2009

L'Omega Bagaladi-San Lorenzo è stata tra le società di Eccellenza più attive nel calcio mercato estivo che sta volgendo al termine.

Tra importanti conferme ed altrettanto importanti arrivi, la compagine rossoverde è quasi pronta ad affrontare il suo diciassettesimo campionato consecutivo nella massima serie regionale.

I gioielli palermitani Di Maggio, Corona e Pipitò, insieme a Di Lorenzo, Candito, Scappatura, Attinà, ed i fratelli Nicola e Francesco Russo, formano il gruppo dei confermati.

I nuovi arrivi invece sono:
portieri: Straface (Sambiase) e Scambia
difensori: Cassaro (Sambiase), Leonardis
centrocampisti: Caracciolo (Praia), Crucitti (Praia) e Tripodi (Melitese)
attaccanti: Pascu (Sambiase), Scordo (Chorio)

Anche l'allenatore è cambiato. Dopo l'addio di Sergio Campolo ritorna in sella il veterano Pippo Laface che disporrà di un organico di altissimo livello.

Il raduno è previsto per lunedì 3 agosto presso l'impianto sportivo comunale di Bagaladi. Intanto, dopo l'inaugurazione della nuova sede societaria, intitolata al compianto Sindaco Angelo Curatola, primo tifoso rossoverde, a cui è stata dedicata una maglia con il numero 1, la società sta organizzando una serata in cui verrà presentata la squadra ai tifosi ed alla stampa.

Pubblicato da Federico Curatola  

0 commenti:

Posta un commento