O.Bagaladi – Acri (rinviata)

domenica 1 febbraio 2009

di Federico Curatola

BAGALADI. Terreno impraticabile e partita rinviata a Bagaladi. Il match tra Omega ed Acri è rimandato per decisione dell’arbitro Lo Prete di Catanzaro. Decisione facilmente prevedibile perché nella notte ed in mattinata su Bagaladi, ma più in generale sull’intero comprensorio, si è abbattuto un nuovo evento meteorologico straordinario che oltre a trasformare in un pantano il terreno del “T.Abenavoli”, ha messo in ginocchio buona parte del sistema viario del basso jonio. Nevischio e grandine hanno flagellato Bagaladi e dintorni durante la mattinata.
In casa rossoverde naturalmente si pensa già alla finale di mercoledì a Lamezia contro il Praia, mentre l’Acri purtroppo ha compiuto un lungo e faticoso viaggio a vuoto e dovrà ritornare alle falde dell’Aspromonte per disputare la gara che si sarebbe dovuta giocare quest’oggi.
La beffa è che nel momento in cui si decretava il rinvio della partita, un sole quasi primaverile ha fatto capolino tra le nuvole scaldando un po’ la giornata.

Le formazioni che sarebbero scese in campo sono le seguenti:

O.BAGALADI: Tiziano, Di Lorenzo, Scappatura, Falduto, Pipitò, Nicolazzo, Bonanno, Aquilino, Catalano, Di Maggio, Delfino. All. Sergio Campolo.

ACRI: Mauro, De Rose, Conforti, De Luca C., De Luca R., Balsamo, Ramunno, Amendola, Santo, Daniele, Chimento. All. Libero.

Pubblicato da Federico Curatola  

0 commenti:

Posta un commento