L'AC ROSSANO ci ringrazia per il trattamento

mercoledì 3 dicembre 2008

Riceviamo e, con immenso piacere, pubblichiamo un comunicato stampa dell'AC ROSSANO in merito alla partita di domenica scorsa.

"Con la presente i copresidenti dell’AC ROSSANO 1997 Cataldo Carrozza ed Alfonso Bruno Guerriero, per nome e per conto dell’intero sodalizio rossoblu e dell’intera squadra, ringraziano pubblicamente lo staff dirigenziale dell’Omega Bagaladi S.L., rappresentato dai massimi dirigenti Giovanni e Giuseppe Maesano e da Giovanni Villari, per la straordinaria accoglienza riservata all’entourage rossanese domenica scorsa, 30 novembre, in occasione dell’incontro di campionato Bagaladi-Rossano.

Appare doveroso, per parte nostra, rimarcare tali azioni e comportamenti, non fosse altro per il fatto che viviamo in una regione in cui spesso e volentieri, per un motivo o per un altro, le cose belle stentano sempre a decollare. È per tale motivo che ci vogliamo rendere testimoni e comunque portavoce di quanto positivo avviene nella nostra realtà, quella calcistica, che seppur immersa nel dilettantismo offre spunti di elevata intercomunicazione e di socializzazione tra i centri abitati, le città ed i cittadini sportivi e “calcio fili” della nostra Calabria. Di quella parte di Calabria che quotidianamente vive e pulsa onestamente per amore di questo sport".

Marco Lefosse, Responsabile Ufficio stampa & Comunicazione sociale Ac Rossano

Pubblicato da Federico Curatola  

0 commenti:

Posta un commento