E' ufficiale: arriva Sergio Campolo.

martedì 4 novembre 2008

E’ ufficiale: Sergio Campolo è il nuovo trainer dell’Omega Bagaladi-San Lorenzo. Dopo l’esonero di Enzo Leone, avvenuto poche ore prima del derby con la Melitese, il suo nome circolava insistentemente negli ambienti calcistici della vallata del Tuccio, ma la notizia ufficiale si è appresa soltanto ieri sera, al termine di un incontro tra l’ex centrocampista e la società rossoverde.

Oggi il primo allenamento alla guida della sua nuova squadra, un collettivo costruito dai Presidenti Maesano e Villari per fare grandi cose e per puntare in alto, ma che in avvio di campionato non ha soddisfatto pienamente per quantità e qualità di gioco.

In attesa del nuovo allenatore la squadra si è regolarmente allenata ieri con il preparatore atletico Gangemi che insieme al preparatore dei portieri Minniti aveva rassegnato le dimissioni domenica. Dimissioni prontamente rigettate dalla società: “Non si discute la preparazione atletica – ha detto il Presidente Giuseppe Maesano – perciò massima fiducia ai collaboratori”. Il nuovo allenatore, si spera, fornirà gli input necessari a far decollare l’Omega Bagaladi. Sergio Campolo aveva cominciato questa stagione alla guida dell’Hinterreggio, in Serie D, ma quel matrimonio non ha avuto fortuna.

Alla corte di Maesano e Villari, Sergio Campolo arriva in un momento particolarissimo del campionato; domenica trasferta a Belvedere, poi all’ “Abenavoli”arriva il Sambiase, attuale capolista.

Pubblicato da Federico Curatola  

0 commenti:

Posta un commento