Arriva il trequartista Enzo Catalano

sabato 29 novembre 2008

Colpo a sorpresa quello a messo a segno dalla dirigenza rosso-verde che si è assicurata le prestazioni del jolly offensivo attualmente senza contratto. Il giocatore nell’ultima stagione ha militato nelle fila della Bagnarese in Promozione anche se il suo palmares vanta molte presenze nei campionati professionistici.

Infatti, Catalano, 32 anni, ha iniziato a giocare nel Castel di Sangro in serie C. Subito dopo per il jolly sono arrivate le esperienze in serie D con le maglie della Casertana, Viribus Unitis, San Giuseppese e Delianuova. Prima della sua ex squadra, il giocatore ha militato anche nella Gallicese in Eccellenza. “Con Catalano abbiamo aggiunto un altro tassello importante al reparto avanzato- ha affermato Giuseppe Maesano, il più giovane dei tre co-presidenti - che adesso si può considerare completo vista anche la presenza di Di Maggio, Corona e Trunfio”. Catalano già gode di buona salute e l’ha dimostrato nell’amichevole disputata giovedì pomeriggio contro l’Fc Chorio durante la quale il neo acquisto rosso-verde ha siglato anche due reti. Già domenica dovrebbe sedere in panchina nella sfida contro il Rossano. “Abbiamo acquistato un giocatore di esperienza e dalle indubbie qualità tecniche che ci permetterà di continuare - hanno dichiarato anche gli altri presidenti Giovanni Maesano e Giovanni Villari - la nostra corsa verso le posizioni di vertice. Già da domenica contro il Rossano cercheremo di ritornare alla vittoria”

Nel frattempo la società ha voluto smentire le ultime voci di mercato che la vedevano interessate a Scudieri e Criaco ”Ci preme precisare che la società non ha trattato né Scudieri, passato al Praia, - ha comunicato la società - né Criaco. A breve comunque interverremo nuovamente sul mercato per acquistare tre under che completeranno l’organico”.

Molto probabilmente verrà acquistato un portiere classe 90 mentre sicuramente ci sarà anche qualche cessione soprattutto nei giovani. (notizie.ntacalabria)

Pubblicato da Federico Curatola  

0 commenti:

Posta un commento