Oggi amichevole col Chorio

giovedì 16 ottobre 2008

Oggi pomeriggio i rosso-verdi affrontano in amichevole la compagine che milita in terza categoria. Si tratterà di un importante test in preparazione della partita di domenica prossima quando al “Tina Abenavoli” di Bagaladi arriverà la Gallicese.

Un altro scontro d’alta classifica che dovrà essere vinto a tutti i costi dalla squadra di mister Leone per non perdere terreno dalla vetta. I numeri sono dalla parte del Bagaladi che ha sempre vinto in tutti gli incontri disputati fino a questo momento tra le mura amiche, compresa anche la Coppa Italia. Intanto, continua a svuotarsi l’infermeria visto che Minicuci è in netta ripresa così come Laurendi che ha saltato la trasferta di Acri.

In gruppo anche Vadalà e Corona. Tutti, quindi, a disposizione i giocatori in attesa della riapertura del mercato quando sicuramente la società, quasi sicuramente, ritornerà sul mercato per cercare di reperire un attaccante di spessore. Da coprire la casella vuota lasciata libera della cessione del giovane Vacalebre, passato alla Bovalinese.

di Francesco Iriti (ntacalabria notizie)

Pubblicato da Federico Curatola  

0 commenti:

Posta un commento