Vittorio Di Maggio ed il suo vizio del goal
sabato 18 ottobre 2008

Il suo score personale in questo primo scorcio di stagione parla di ben 7 reti già all’attivo, di cui tre in campionato. Un bel biglietto da visita per un attaccante giovane come lui, classe 1982. Nel suo palmares si segnalano le molte esperienze in serie D con le maglie di Rossanese,Trapani, Paternò ed a quella in eccellenza sempre nella Rossanese nel corso della passata stagione.
“E’ ancora presto per parlare di dediche personali. Siamo solo agli inizi della stagione. Tuttavia mi preme di ringraziare lo splendido pubblico – dichiara Di Maggio - che ci segue quotidianamente e soprattutto le persone che credono nel progetto Bagaladi. Dobbiamo lottare tutti insieme per ottenere i risultati prefissati”. La classifica vede l’Omega Bagaladi a sole due lunghezze dalla vetta e con gli scontri diretti contro le big ancora da disputare. Le ambizioni sono molte anche in virtù della campagna acquisti effettuata in estate dalla società: “Il sogno è quello di vincere il campionato e di portare il Bagaladi in Hinterregionale- afferma il bomber rosso-verde-.

di Francesco Iriti (ntacalabria notizie)
1 commenti:
Anonimo
ha detto...
20 ottobre 2008 alle ore 01:11
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
DI MAGGIO OH OH DI MAGGIO OH OH LA CURVA è SEMPRE CON TE DI MAGGIO DI MAGGIO OLE'..........VITTORIO BAGALADI TI AMA...........SEI IL NUMERO UNO...........