L'Omega Bagaladi-San Lorenzo è pronta a sbalordire

mercoledì 20 agosto 2008

C’è euforia, entusiasmo e una grande aspettativa intorno all’Omega Bagaladi-San Lorenzo.

Il pubblico bagaladese ha dimostrato tutto il suo calore partecipando in massa alla presentazione ufficiale dell’organico approntato per l’imminente campionato che sarà il quindicesimo consecutivo per la Società reggina nella massima divisione regionale.

Sul terreno di gioco che sarà teatro delle partite casalinghe dei rossoverdi sono sfilati rigorosamente in tenuta da passeggio i giocatori che sono già divenuti beniamini della tifoseria locale. I veterani hanno fatto gli onori di casa ed i nuovi arrivi hanno strappato applausi a scena aperta promettendo, per bocca del neo-capitano Nino Falduto, il massimo impegno per onorare il campionato e raggiungere importanti obiettivi.

Visibilmente emozionati, i giocatori hanno salutato il pubblico e scherzato sul palchetto osannando il giovane presidente Peppe Maesano, mascotte ed emblema di questo nuovo Omega Bagaladi-San Lorenzo. Nuovo anche nel suo staff tecnico, con il trainer Enzo Leone a guidare un gruppo di alto livello con Minniti allenatore dei portieri, Gangemi preparatore atletico, Romeo massaggiatore e magazziniere e poi tutti gli altri dirigenti vecchi e nuovi.

La triade presidenziale Maesano (Gianni e Peppe) e Villari ha sollecitato il pubblico a seguire la squadra fin dall’inizio sottolineando gli sforzi fatti non solo per proseguire il cammino tracciato, ma per dare nuova linfa al calcio dilettantistico del comprensorio. Hanno ringraziato le amministrazioni comunali di Bagaladi e San Lorenzo, vicine alla Società che porta il nome dei due piccoli paesi in giro per tutta la Regione, e gli sponsor che sostengono il progetto economicamente e con la loro immagine.

Dopo la presentazione è stata festa. Musica da discoteca, luci e fuochi d’artificio hanno salutato l’avvio ufficiale di questa “nuova” stagione del calcio sulle sponde del Torrente Tuccio.

Federico Curatola

Pubblicato da Federico Curatola 0 commenti